L’attesa è terminata: l’Alfa-Romeo Stelvio è arrivata nei concessionari. Per far conoscere al pubblico il SUV italiano, i concessionari hanno previsto un “porte aperte” nei giorni di sabato 25 e domenica 26 febbraio 2017. I clienti potranno provare con mano le qualità dinamiche della Stelvio 2.0 Turbo a benzina con cambio automatico ad 8 marce, trazione integrale Q4 e tutto lo spirito sportivo di Alfa-Romeo.
FULL OPTIONAL
Negli showroom Alfa-Romeo si potrà ammirare la Stelvio First Edition: versione di lancio caratterizzata da un equipaggiamento completo di tutto. Cerchi in lega leggera da 20 pollici, pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, vetri oscurati, sistema di infotainment con schermo da 8,8 pollici e inserti in vero legno.
Grazie alla tecnica ed alla tecnologia riprese direttamente dalla nuova Giulia, Alfa-Romeo Stelvio è già best in class in termini di prestazioni: da 0 a 100 in 5,7 secondi e velocità massima di oltre 230 chilometri orari sono numeri da capogiro per un veicolo di questa categoria.