Già due anni fa era stata lanciata una Peugeot 2008 con un carattere forte e graffiante sottolineato dalla tinta nera opaca; oggi, con la nuova Peugeot 2008, la storia si ripropone. Ecco che nasce la Peugeot 2008 Black Matt.
SPIRITO FELINO
La Peugeot 2008 Black Matt è una edizione speciale totalmente made in italy: la finitura, infatti, è affidata alla filiale nostrana del marchio del leone. La particolare lavorazione offre un effetto piacevole al tatto e fa risaltare le linee forti e decise del modello in questione, rendendo la Peugeot 2008 Black Matt un prodotto unico. Basata sull’allestimento GT Line, l’edizione speciale Black Matt è disponibile con motori PureTech Turbo da 110 o da 130 cavalli e BlueHDi da 100 o da 120 cavalli. A seconda dell’abbinamento è disponibile anche l’accoppiata con il cambio automatico a 6 rapporti EAT6.
Alla dotazione di serie dell’allestimento GT Line, la Peugeot 2008 Black Matt aggiunge inoltre i badge laterali esclusivi, la 3D Connect Navigation con Peugeot Connect, il MirrorScreen per gli smartphone, la retrocamera di parcheggio e l’Active City Braking (sistema anticollisione). Il prezzo dell’edizione speciale Black Matt è di € 2.400 superiore rispetto alla corrispondente versione GT Line; Peugeot 2008 è disponibile a partire da un prezzo di listino di € 15.930 iva inclusa.