Sensation Driver è la nuova web-serie prodotta da Peugeot che vede l’attore bolognese Stefano Accorsi come protagonista di 6 episodi associati a sei diverse sensazioni sperimentabili a bordo delle vetture del marchio del leone. Ognuna delle storie ha una sua chiave di lettura, associata ai nomi dei sei episodi: #esaltazione, #gioia, #invidia, #orgoglio, #paura, #stupore.
Co-protagonisti della serie sono le vetture a marchio Peugeot: nella fattispecie, sono presenti le sportive 208 GTi e 308 GTi e i nuovi SUV 2008 e 3008.
LA POTENZA DI INTERNET
Semplici, divertenti e leggermente provocatorie, le storie di Sensation Driver raccontano uno Stefano Accorsi che si diverte con gli stereotipi dell’essere attore e di questo tempo dominato dai social, dalla voglia di apparire, dalla competizione, dal desiderio di successo e molto altro. Tutto è trattato con divertimento, con l’obiettivo di coinvolgere e connettersi con chi guarderà gli episodi.
I primi tre episodi sono on-line dal 15 febbraio, gli altri tre saranno pubblicati nelle prossime settimane; se volete vedere le puntate, potete raggiungere la web-serie Sensation Driver al sito internet www.peugeotsensationdriver.it.