La Range Rover Evoque è in vendita da oltre sei anni; eppure il suo successo non accenna a fermarsi, come testimoniano le oltre 600.000 unità fabbricate e vendute. Per celebrare questo importante traguardo, la casa inglese lancia una edizione speciale del SUV compatto denominata Range Rover Evoque Landmark.
FELICITAZIONI
La Range Rover Evoque Landmark è la testimonianza di un successo che non sembra arrestarsi: Land Rover, al contrario, afferma che la domanda per il SUV compatto è addirittura in aumento grazie al suo design pulito e alle capacità di marcia in fuoristrada che si coniugano con il pacchetto elegante che la vettura offre. Ad oggi, Evoque ha conquistato oltre 200 premi, incluso il titolo “Best Compact SUV” conferitole nel 2016 in Germania, in Francia, in Spagna e in Brasile.
L’edizione speciale celebrativa è disponibile nella tinta Moraine Blue, un colore ispirato al turchese dei laghi delle Montagne Rocciose canadesi. Per i più tradizionalisti, Range Rover Evoque Landmark sarà offerto anche in Yulong White e Corris Grey. A donare ancora più carattere e forza al piccolo SUV britannico ci sarà un kit dinamico di carrozzeria con dettagli esterni grigi, tetto panoramico a contrasto, cerchi in lega da 19 pollici rifiniti in Gloss Dark Grey e accenti e dettagli in Graphite Atlas. All’interno l’allestimento prosegue con finiture della consolle centrale spazzolate e satinate e cuciture a contrasto Light Lunar con sezione centrale traforata.
GRANDE NEL SUO PICCOLO
Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover, ha dichiarato: “Ciò che rende Evoque così speciale è il suo essere attuale. Il suo deisgn resta fresco e moderno. Il suo successo chiaro fin dall’inizio ci ha incoraggiato a proseguire nell’innovazione.”
La Range Rover Evoque Landmark verrà proposta nel nostro mercato con prezzi che partono da € 54.000.